Sono la Edil 90 Srl e la Ipiemme Spa
Cresce la famiglia di Infratech Consorzio Stabile scarl con l’ingresso tra le società consorziate della Edil 90 Srl, azienda con sede legale a Legnano (MI) e della Ipiemme Spa, impresa con sede legale ad Alife (CE).
“Il nostro obiettivo è quello di essere un’azienda sempre migliore e più produttiva, che sappia coniugare le esigenze di tutti i nostri clienti Le competenze del nostro staff sono il cuore di ciò che siamo. I mercati da noi scelti sono determinati esclusivamente dalla nostra abilità nell’essere più competitivi e adattabili alle esigenze di ogni tipo di cliente. Cerchiamo di essere l’emblema della nostra integrità, imprenditorialità e del nostro spirito di innovazione, impegnandoci sempre per tenere fede alla nostra visione. Questi sono i valori che ci guidano in tutto quello che facciamo e sono le fondamenta su cui si basa la nostra azienda”, si legge sul portale della Ipiemme Spa che opera nel settore della produzione e servizi di “manufatti prefabbricati in cemento e di strutture prefabbricate”.
L’Edil 90 Srl agisce, invece, in maniera preminente nel segmento delle “costruzioni di edifici residenziali e non residenziali”.