È la SRB Costruzioni S.r.l. con sede legale a Monopoli (BA)

Si allarga la squadra di Infratech Consorzio Stabile scarl con l’ingresso tra le società consorziate della SBR Costruzioni S.r.l., azienda con sede legale a Monopoli (BA) che, come si legge dal portale della stessa, “dal 1989 opera nel settore delle costruzioni in acciaio civili ed industriali, in grado di soddisfare esigenze di progettazione, produzione e posa in opera”.

La grande esperienza accumulata con la realizzazione di opere di alto impegno sia organizzativo che ingegneristico ha indotto la SBR Costruzioni “ad ampliare l’orizzonte dei suoi interessi entrando nel settore della prefabbricazione in cemento. Con l’entrata nel settore prefabbricati, la SRB oggi si caratterizza nell’essere un raro ed interessante esempio di produttrice unica di strutture anche miste (acciaio – cemento), in grado di rispondere ad esigenze costruttive particolarmente innovative nel settore”.

Negli ultimi anni, inoltre, la SRB  ha ampliato ulteriormente l’applicazione dei manufatti in acciaio in vari settori d’impiego realizzando strutture “chiavi in mano” e impianti nel settore energetico e Oil&Gas.

Il portale dell’azienda è il seguente: www.srb.it